CUSTOMER CARE

Cos’è?

Evologi ti offre la possibilità di gestire le tue soluzioni logistiche
presso la nostra o la tua sede.

Il servizio customer care,
sviluppato da Evologi, offre la possibilità
ad ogni azienda di avvalersi di un team di professionisti
altamente specializzato costruito per gestire il rapporto con il clienti
nelle diverse fasi d’acquisto. Gestire e creare un e-commerce o una rete
vendita online, significa infatti allargare il proprio mercato, “incontrare”
nuovi clienti e creare/gestire nuove relazioni.

Il servizio customer care, sviluppato da Evologi, offre la possibilità ad ogni azienda di avvalersi di un team di professionisti altamente specializzato costruito per gestire il rapporto con il clienti nelle diverse fasi d’acquisto.
Gestire e creare un e-commerce o una rete vendita online, significa infatti allargare il proprio mercato, “incontrare” nuovi clienti e creare/gestire nuove relazioni.

L’immagine dell’azienda è strettamente collegata
all’opinione virale che si diffonde online.

Ascoltare, capire e rispondere nel modo giusto è quindi tanto essenziale quanto indispensabile.
Evologi mette a disposizione il proprio team per:
– finalizzare il rapporto con il cliente,
– rispondere alle varie richieste,
– gestire i resi o eventuali rimborsi,
– dare maggiori informazioni sui prodotti interessati,
– ottimizzare li stato degli ordini

Vantaggi

Personale specializzato
e formato per gestire
ogni reclamo

Alte capacità di
problem solving

Team di
outsourcing

Maggiori chiusure
degli ordini

Implementazione delle
vendite

Email, chat e numeri
telefonici dedicati

Inoltre…

Al contrario di un call center, Evologi adatta lo stile comunicativo del proprio staff al linguaggio voluto dall’azienda mettendo in sinergia le strategie e le indicazione richieste.
Evologi segue scrupolosamente tutte le diverse fasi d’acquisto, al fine di assicurare un’esperienza cliente di livello superiore, rapida, personalizzata e rassicurante, promuovendo così la fedeltà e riducendo gli imprevisti, con tutti i benefici di business conseguenti.
I nostri servizi rappresentano un importante supporto al personale interno su piattaforme collaborative offrendo così la possibilità di monitorare ogni dato ottenuto.

Per chi?

Per tutte quelle aziende decise ad intraprendere la giusta
comunicazione con i propri clienti.